Giorno 4
Partiamo in pullman di primo mattino percorrendo un centinaio di chilometri per il caratteristico e animato mercato galleggiante di Damnersaduak, tra i siti più visitati della Thailandia.I banchi sono composti da graziose e pittoresche piroghe in legno colme di frutta e verdura e mercanzie variopinte e tropicali.
Rientro a Bangkok e pranzo in ristorante. Visita del Phat Klong Dtalat, il celebre mercato dei fiori dove sono esposte centinaia di specie di orchidee thai. A seguire tappa a Chinatown, quartiere ricco di negozi e di banchetti. Rientro per cena e pernottamento in Hotel.
I mercati galleggianti sono culturalmente importanti. Vi faranno vivere un’esperienza indimenticabile. Il modo migliore per avvicinarsi ai sistemi di vita, alle tradizioni Thailandesi, un mix di divertimento e avventura.
Colori sgargianti e profumi intensi. Le differenti specialità floreali sono messe in fila, con metodico ordine, mentre il turista ne osserva la bellezza e scopre che a breve distanza piccole e abili mani, stanno intrecciando collane, corone, o decorazioni da utilizzare in casa o per eventi speciali.
Il mercato dei fiori di Bangkok è una esperienza sensoriale, una suggestione da non sottovalutare.

